The vampire diaries

« Older   Newer »
  Share  
semplicementemary94
view post Posted on 14/9/2009, 12:08




The vampire diaries



image



The Vampire Diaries è una serie televisiva basata sull’omonima serie di libri scritti da L.J. Smith, realizzata per la CW Television.
Quattro mesi dopo il tragico incidente automobilistico che ha ucciso i suoi genitori la 17enne Elena Gilbert e il fratello di 15 anni Jeremy stanno cercando di affrontare il dolore e andare avanti con le loro vite. Elena è sempre stata bella, popolare coinvolta nelle attività scolastiche e con molti amici ma adesso deve cercare di nascondere la sua sofferenza al mondo. Quando comincia l’anno scolastico Elena e i suoi amici rimangono affascinati dal misterioso e bellissimo nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l’uno dall’altra e Elena non ha assolutamente idea che il ragazzo sia un vampiro centenario che cerca di vivere in pace tra gli esseri umani mentre suo fratello Damon è l’incarnazione della violenza e della brutalità dei vampiri. I due vampiri, uno buono e l’altro cattivo sono in guerra per l’anima di Elena e dei suoi amici, della sua famiglia e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls in Virginia.”






Ok io già ho letto i primi 3 libri...e wow....wow....nn immagginate ke succede!!!! :woot:
Kmq io gia ieri mi sono vista la prima puntata e cambiano un po le cose....ad esempio nel libro nn ha un fratello ma una sorella + piccola e altre piccolezze....
Kmq se volte seguire la serie la trovate in streaming e in dowload. :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:52
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


E brava la mia cuginetta, già te lo sei visto ieri il primo episodio?? :P
Bene bene, io me lo vedo stasera ^_^
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 15/9/2009, 18:02




Si gia visto ;)
Poi mi dici come ti è sembrato :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 18:34
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Ho visto la prima puntata...
devo dire che mi è piaciuta molto, mi piacciono i personaggi, lo stile... anche il paesino non è niente male (ricorda molto il paesino di Twilight, Forks, vero?? Secondo me lo hanno fatto di proposito :P)

Insomma la mia prima impressione è assolutamente positiva!
;)

SPOILER (click to view)
La vedo brutta per la bionda, per quella Caroline... mi sa che Damon l'ha scelta come prossimo spuntino!!

La canzone che c'è alla fine della puntata è molto carina, la devo cercare...
mi pare che dice "Don't let me go, don't let me go... ecc..." :lol:
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 15/9/2009, 18:45




E si! Trp bella! Si assomiglia un po a Twilight...si la serie tv sicuramente l'avrannò fatta x qst...e davvero per puro caso io mi stavo leggendo la saga. Ma nn è carino Stefan? Sono un po rimasta delusa dal personaggio ke hanno fatto interpretare come Damon. Nel libro la scrittice lo descrive più attraente del fratello ma più cattivo, più oscuro...certo si vede ke è cattivo....
SPOILER (click to view)
Gia Caroline! Il bello ke all'asalio ero migliori amike con Elena...e nn sapete ke cosa fa alla fine del 2 libro caroline....(!!!!!!!)
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 18:49
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Non saprei dirti, io non l'ho letti i libri :P

SPOILER (click to view)
ok, ma non mi spoilerare troppo!!
Il libro è una cosa... la serie tv è un'altra :lol: nel senso "Il libro non lo leggerò mai... fammi gustare il telefilm" :lol:
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 15/9/2009, 19:07




SPOILER (click to view)
Si nn proccuparti! Ma poi tu esagerato stai parlando della tua cugina? Nn ti fidi? :D
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 25/9/2009, 18:55




Vista anke la seconda puntata. Wow dai ke si sta incominciando a movimentare la storia :D
Non vedo l'ora di vedermi la terza!!!! ;)
 
Top
@annette86@
view post Posted on 5/10/2009, 12:13




Mi piaceeeee questo telefilm :woot:
è un pò come guardare Twilight a puntate ^_^

hai già visto la 4° puntata???
 
Top
@DiveToBlue@
view post Posted on 26/10/2009, 14:22




ho visto 4 puntate di questo telefilm e sinceramente devo dire che ancora non mi ha presa.
forse perchè non mi attirano le storie di vampiri...boh...
cmq continuerò a seguirlo. magari cambio idea
 
Top
#-Peppone-#
view post Posted on 27/10/2009, 16:48




io invece manco una, e dove lo trovo il tempo ormai! ;)
 
Top
10 replies since 14/9/2009, 12:08   215 views
  Share