Cibi dal mondo, dove trovarli?

« Older   Newer »
  Share  
tuaxsemprelulu
icon1  view post Posted on 24/5/2009, 14:47




Cari amici e amiche, non so se anche voi come me siete appassionati di cibo "straniero" o strano come dice mia mamma :D, se la risposta è si, come me saprete che non è facile trovarlo soprattutto per chi abita nei paesi.
Una risora è sicuramente il Lidl, che periodicamente offre dei prodotti orientali (soprattutto gli involtini primavera che sono ottimi e si trovano sempre), messicani, francesi... e che c'è un po' ovunque!

Involtini primavera
image

Un'altra risorsa è per chi vive a Roma l'ipermercato Panorama, dove è possibile trovare sempre cibi istantenei come i noodles al pollo, ai gamberi, al manzo, al curry... io li ho comprati e posso assicurarvi che sono buoni oltre che pronti in 3 minuti esatti! Oppure cibi pronti, riso Thai, basmati, tortillas...

Tortillas
image

Noodles al pollo
image

Ecco cosa c'è dentro ogni bustina:
image

Ed ecco la mia scorta personale per quando mi verranno a trovare Annette & Spyro :D
image

Queste invece sono delle patatine blu che si possono trovare, ahimè, in Francia e Svizzera. Non ci sono coloranti, ma sono delle radice che nascono proprio di questo colore.
image

E voi cosa avete mangiato di strano e dove l'avete comprato?
Conoscete qualche ristorantino etnico, cinese, messaicano, giapponese... che vi piace, conviene...?
Aspettiamo i vostri suggerimenti :D
 
Top
@annette86@
view post Posted on 24/5/2009, 16:57




CITAZIONE
E voi cosa avete mangiato di strano e dove l'avete comprato?
Conoscete qualche ristorantino etnico, cinese, messaicano, giapponese... che vi piace, conviene...?
Aspettiamo i vostri suggerimenti :D

Il messaicano mai assaggiato :P
il messicano l'ho mangiato per il mio compleanno quando vale ed ery mi hanno portato decò (o come si scrive :unsure: ) ci ritornerei molto volentieri ;)

le patatine blu le hai portate tu e anche se quando si mangiano per la prima volta fanno un pochino impressione :lol: sono semplice patatine :P
buone :D

anche gli involtini primavera li rimangerei molto volentieri ma non le ho viste nella scorta che hai fatto per quanto verremo io e spyro -_-
poi li compriamo vero? :unsure:


e come si chaimano invece quella "specie" di frutta strana che abbiamo assaggiato?
Quella frutta che a toccarla sembrava
SPOILER (click to view)
medusa :sick:


Comunque quando veniamo a Roma voglio mangiare al ristorante giapponese ^_^
e voglio provare il sake ;)
Chi si unisce a noi?
Ovviamente siete tutti invitati
;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 18:37
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Interessante quella scorta... :shifty:
mi raccomando però, non finire tutto te!! :lol:
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 24/5/2009, 21:32




io l patate stra forti viola k mi ha portato lulu da genovca k bll!!!
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 24/5/2009, 21:36




non me la finisco tutto io :(
Se dici così qui pensano che sia una mangiona!!! image
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 22:28
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


eheh XD
 
Top
@DiveToBlue@
view post Posted on 25/5/2009, 18:12




poco tempo fa ho mangiato messicano. a me è piaciuto molto ma ai miei amici ha fatto schifo!!
abbiamo mangiato nachos al pollo e nachos alla carne, delle patate piccantissime e un burritos.
credo che riproverò presto!!

sarei curiosa di mangiare giapponese. magari lo faccio a milano perchè nella mia zona non credo di trovare ristoranti giapponesi
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 25/5/2009, 21:40




qui a roma ci sono diversi ristoranti giapponesi ma ho deciso che mangerò giapponese solo con annette e spyro :D beh soprattutto con annette... chissà perchè :D
Dive se vuoi unirti a noi... con piacere :)

messicano mi piace tanto, soprattutto piccante... i nachos sono ottimi! ^^
 
Top
@annette86@
view post Posted on 26/5/2009, 12:24




CITAZIONE (tuaxsemprelulu @ 25/5/2009, 22:40)
Dive se vuoi unirti a noi... con piacere :)

siii dopo il concerto dei DirEnGrey perchè non fai una sosta a Roma? :woot:
così tra un bicchiere di sake e l altro ci racconti :P
 
Top
8 replies since 24/5/2009, 14:47   102 views
  Share