Denti - Teeth, Splatter

« Older   Newer »
  Share  
lion9990
view post Posted on 5/5/2009, 18:51




image
Trama: "Dawn è una liceale come tutte le altre, alle prese con i primi amori e le prime esperienze, che ha deciso di presentarsi casta e pura al matrimonio. Presto, però, la ragazza si accorge che qualcosa in lei non va. Se molestata da attenzioni sessuali maschili non gradite è in grado di mostrare doti di autodifesa a lei stessa prima d’ora ignote ed estremamente efficaci: qualcosa che ha a che fare con certe leggende metropolitane ma anche, forse, con la centrale nucleare che sorge nei pressi della sua casa..."

Commento personale: Da guardare per curiosità, ma privo di una trama sensata!
voto 5.5

E voi cosa ne pensate? :D
 
Top
@annette86@
view post Posted on 6/5/2009, 13:37




eheh forse come la maggior parte dei film splatter che sono solitamente privi di una trama :unsure:
ma che poi finiamo col guardare ugualmente :P
e chissà perchè :blink:


dai, aspettiamo che qualcuno lo guardi e vediamo cosa ne pensa ;)
 
Top
Ilapsy
view post Posted on 6/5/2009, 13:38




Ne avevo sentito parlare xD ma non l'ho mai visto, se qualkuno dice che è bello e da vedere forse lo guarderò X3
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 13:58
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Non è il mio genere di film preferito XD
 
Top
Misa_91
view post Posted on 6/5/2009, 14:04




l'ho visto anch'io per pura curiosità con una mia amica aspettandoci di vedere chissà quale horror ed alla fine niente di cheXD ma se vi va di vederlo toglietevi la cuoriosità quando nn avete niente da fare^^
 
Top
Painmasters
view post Posted on 8/6/2009, 21:38




ahaha e bellissimo questo film(Per farsi 4risate in compagnia va benissimo ahah)
 
Top
5 replies since 5/5/2009, 18:51   115 views
  Share