La sposa cadavere, vrmnt x sempre!!

« Older   Newer »
  Share  
princess-arianna
icon1  view post Posted on 28/4/2009, 19:39




ciao sn sempre io...hihi... la sposa cdavere m lo ha prestato lulu...a m e a mary è piaciuto...
kmq qui c'è il trailer...gothic trailer...naturalmente ita..hehe



trama
SPOILER (click to view)
Durante il viaggio che lo portera' dalla sua Victoria per sposarla, Victor, si ferma in un bosco per riposare.
Incuriosito da un ramoscello a forma di dito, Victor per scherzo infila l'anello e recita il rito nuziale ma in realta' il ramoscello si rivela essere il dito del cadavere di una ragazza assassinata, che cosi' ritorna in vita e pretende di essere legalmente riconosciuta come sua sposa.

Se avete amato The Nightmare before Christmas non c'e' molto da sapere su questo film d'animazione diretto da Tim Burton e Mike Johnson.
Il film e' animato, come il suo predecessore, in un misto di 2D, 3D e passo uno (i pupazzi di plastilina, per capirci) e come quello è ambientato in atmosfere tetre e al tempo stesso grottesche.
Voci e personalità dei protagonisti (nella versione originale) sono quelli di Johnny Depp, Helena Bonham Carter ed Emily Watson, mentre la musica è ovviamente firmata da Danny Elfman, fido collaboratore di Burton.
La sposa cadavere e' una perla che Tim Burton ha inanellato nella sua filmografia, un altro regalo ai bambini di 40 anni che da piccoli avevano paura del buio, ma non riuscivano a fare a meno di perdercisi.


spero vi piaccia anke qst...hehe ciaoo kiss kissoni dalla vostra solita princess!! =)
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 23:24
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Me lo ricordo questo film!! :woot:

Anche a me è piaciuto ;)
l'ho visto insieme ad annette mi pare di ricordare...
 
Top
Ilapsy
view post Posted on 29/4/2009, 13:07




E' bello bello? io vorrei guardarlo >.< ma non mi metto mai a cercarlo su internet ^^"
 
Top
princess-arianna
view post Posted on 29/4/2009, 17:06




si a noi è piaciuto...poi ognuno ha i propi gusti :P
 
Top
darkphoenix666
view post Posted on 19/5/2009, 11:58




troppo bello la sposa cadavere come quasi tutti i film di tim burton
 
Top
@annette86@
view post Posted on 22/5/2009, 09:41




CITAZIONE (Ilapsy @ 29/4/2009, 14:07)
E' bello bello? io vorrei guardarlo >.< ma non mi metto mai a cercarlo su internet ^^"

uuu non avevo ancora visto questo messaggino :shifty:

tranqui Ila, me ne sto occupando io ;)
 
Top
princess-arianna
view post Posted on 30/6/2009, 08:22




trp bll...!!! nn vedo l'ora di ri-guardarmelo!!!
 
Top
6 replies since 28/4/2009, 19:39   88 views
  Share