Angeli e demoni, dopo il Codice da Vinci

« Older   Newer »
  Share  
semplicementemary94
view post Posted on 11/4/2009, 17:08




Ho visto x la prima volta il trailer ieri sera su Mtv! Il nome del film nn mi suonava nuovo...infatti dopo aver fatto una ricerca su internet...ho cpt ke c'è anke il libro ke io avevo visto all'Etnapolis....Deve essere un bel film...come il coice da vinci...a me questo tipo di film piace....La squadra dietro al fenomeno globale Il Codice Da Vinci ritorna nell’attesissima pellicola Angeli & demoni, basata sul fortunato romanzo di Dan Brown. Tom Hanks riprende il ruolo di esperto di religioni di Harvard Robert Langdon, che ancora una volta scopre che delle forze antiche non si fermano davanti a nulla, neanche l’omicidio, pur di raggiungere i loro obiettivi. A dirigere il film c’è sempre Ron Howard.


image


TRAMA
SPOILER (click to view)
Langdon scopre le prove della rinascita di un’antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati, la più potente organizzazione sotto copertura della Storia, e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Quando Langdon apprende che manca poco all’esplosione di una bomba piazzata in Vaticano dagli Illuminati, arriva in aereo a Roma, dove si allea con Vittoria Vetra, una bellissima ed enigmatica scienziata italiana. Imbarcandosi in una caccia senza soste e piena d’azione attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate e anche nel cuore della tomba più riservata sulla faccia della Terra, Langdon e Vetra seguono una scia di indizi risalenti a quattrocento anni prima , composti da simboli antichi, che rappresentano l’unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.






Regia: Ron Howard
Sceneggiatura: Akiva Goldsman
Attori: Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Curt Lowens, Pierfrancesco Favino, Armin Mueller-Stahl, Carmen Argenziano, Ursula Brooks, Nikolaj Lie Kaas, Thure Lindhardt, Elya Baskin, Cosimo Fusco, David Pasquesi, Victor Alfieri, Endre Hules, Norbert Weisser, Gino Conforti
Fotografia: Salvatore Totino
Montaggio: Daniel P. Hanley, Mike Hill
Musiche: Hans Zimmer
Produzione: Imagine Entertainment, Columbia Pictures, Sony Pictures Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 13/05/2009
Genere: Thriller
Durata: 140 Min


Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
 
Top
@annette86@
view post Posted on 15/4/2009, 16:56




ma allora è un seguito de "il codice da vinci"?
giusto?
tipo il secondo... :unsure:

 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 15/4/2009, 20:12




Bhe..parla di altro...ma forse c'è un collegamento....
 
Top
@annette86@
view post Posted on 15/4/2009, 22:14




ma tu l'hai visto il codice da vinci...
perchè se lo hai visto, ti guardi anche questo...
mi dispiace ma ormai sei costretta :P
e poi mi fai sapere ;)
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 16/4/2009, 13:31




Eh eh si...il Codice da Vinci me lo sn visto...bellissimo!!!:)
Ancora pero mi dv leggere il libro...mio dad lo ha letto e dice ke è bello....quindi possibilmente ci faccio un pensierino;)
Kmq e normale ke mi guardo anke questo :P
 
Top
@annette86@
view post Posted on 16/4/2009, 13:38




allora aspettiamo un tuo responso ;)
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 16/4/2009, 13:41




O.O grazie...bhe vi faro sapere ;)
 
Top
lion9990
view post Posted on 15/5/2009, 20:45




Io ho visto ieri questo film! E' uno dei film più belli mai prodotti! La trama è affascinante e coinvolgente e ricca di emozioni ed il tutto è accompagnato da musiche intense prodotte da un maestro delle colonne sonore: Hans Zimmer! Lo consiglio veramente. Questo film merita il voto che metto più raramente: 10/10.

Edited by lion9990 - 15/5/2009, 22:45
 
Top
Annette&Spyro
view post Posted on 15/5/2009, 21:30




@lion
abbiamo spostato il messaggio in questo topic visto che già era stata aperta una discussione sul film ;)
 
Top
lion9990
view post Posted on 15/5/2009, 21:38




ops non l'avevo vista :D
 
Top
Annette&Spyro
view post Posted on 15/5/2009, 21:39




non ti preoccupare :P
 
Top
lion9990
view post Posted on 15/5/2009, 21:40




CITAZIONE (semplicementemary94 @ 15/4/2009, 21:12)
Bhe..parla di altro...ma forse c'è un collegamento....

No no cmq The Da Vinci Code non c'entra. Oltretutto il libro "Angels & Demons" è uscito prima
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 16/5/2009, 11:40




Xo deve essere bello anke il libro...in biblioteca nn lo trovato xD
 
Top
lion9990
view post Posted on 16/5/2009, 15:45




Già neanche io l'ho letto. Diciamo che in questo periodo non ho letto niente a parte i libri di scuola :(
 
Top
13 replies since 11/4/2009, 17:08   111 views
  Share