Halloween: Ragnetti gustosi, tramezzini

« Older   Newer »
  Share  
tuaxsemprelulu
view post Posted on 20/10/2008, 19:54




Idea presa in giro sul web :P

Ingredienti:
Pancarré
passato di tonno
capperi (facoltativi)
olive nere o verdi
salatini lunghi

Prendere un bicchiere con un diametro largo e utilizzatelo come forma per tagliare il pancarrè a cerchio. Spalmate il passato di tonno insieme a qualche cappero (io l'ho preso al liddl, banco frigo, ma vabene anche lo spuntì oppure lo fate voi frullando tonno, un po' di maionese, qualche aggiunghina o pasta d'acciuga, e un pizzico d'olio evo) sul pancarré, disponete i salatini come se fossero le zampette dei ragni e richiudete con l'altra fetta di pancarré. Infine spalmate due ciuffetti di passato di tonno sulla fetta superiore e mettetevi sopra un'oliva tagliata a metà come se fossero gli occhietti.

Anche qui le varianti possibili sono tante, ad esempio potreste usare salatini tipo ritz (anzichè il pancarrè) con prosciutto e philadelphia (anzichè il passato di tonno).

image
La foto non rende giustizia e forse se usavo il pancarrè ai cereali l'aspetto sarebbe stato migliore :rolleyes:
Il gusto pero' non era male, fidatevi!
 
Top
Strangeboy74
view post Posted on 21/10/2008, 11:03




Vero non erano male questi ragnetti, a parte gli occhi "cioè le olive" che non mangio perchè mi fanno un pò schifo!!! :lol:
 
Top
@DiveToBlue@
view post Posted on 21/10/2008, 14:01




lulù sei bravissima :woot:
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 21/10/2008, 19:36




Grazie Divetoblue :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:27
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Che cariniiii ^_^
SPOILER (click to view)
ihihihi
 
Top
@annette86@
view post Posted on 28/10/2008, 12:08




sono buonissimi, fidatevi della sottoscritta :shifty:

io poi, adoro questi stuzzichini e il "passato di tonno" è un qualcosa da non poter comprendere se non lo si mangia ;)
olive comprese :P
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 4/11/2008, 00:50




vero!!! amo anche io il passato di tonno... buonoooo... gnam gnam... (lo so vi state chiedendo come è possibile che a quest'ora della notte io abbia fame??... è fame nervosa! :()
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 02:00
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


come mai questa fame nervosa? :huh:

hai appuntamenti importanti? (laurea a parte :lol: )

Fine OT :P
 
Top
7 replies since 20/10/2008, 19:54   317 views
  Share