Dimmi che mangi e ti dirò chi sei?!, Proviamo a psicanalizzarci a vicenda?

« Older   Newer »
  Share  
tuaxsemprelulu
icon13  view post Posted on 5/9/2008, 07:34




Un modo simpatico per conoscerci meglio image

1. Qual è il vostro piatto preferito? image
2. Preferite il fast food, la pizzeria image casa vostra/di amici, image il ristorante italiano/cinese image/arabo/francese image /etnico..., insomma dove vi piace mangiare? image
3. In compagnia di chi vi piace mangiare?
4. E qual è il piatto/il cibo che non vi piace? image
5. E la vostra bevanda? image Alcolica image analcolica image con bollicine image?

Ho aperto il topic... comincio io!

1. La cosa che mangerei image sempre sempre è la pizza image preferibilmente con le patatine o al salmone, zucchero filato e cioccolato in tutte le sue forme
2. Non mi faccio problemi sul posto, mangio un po' ovunque perchè mi piace sperimentare posti nuovi image, mai provato il francese ma perchè costa caro e il patè d'oca non mi ispira molto image Adoro il cinese, l'arabo, il messicano...
3. Mi piace mangiare sempre in compagnia image e chiacchierare durante il pasto, odio mangiare con la tv accesa, tranne in certe occasioni tipo la pizza o stuzzichini vari sul divano davanti il mio telefilm preferito ;)
4. Per quello che riguarda il pesce, non amo le cozze nere e i tentacoli in generale :D, per la carne ho qualche remora a mangiare il cavallo, il coniglio... la trippa, le interiora... no no -_-
5. Mi va bene l'acqua naturale... con tutte le schifezze che mangio ^_^ anche se il frappé al pistacchio è trooooppo buono!

Vi passo la palla! :lol:

Edited by tuaxsemprelulu - 5/9/2008, 15:56
 
Top
Strangeboy74
view post Posted on 5/9/2008, 07:36




Io sono alla giornata dipende da come mi sveglio!!! :woot:

1. Tortellini al ragù o panna e prosciutto, pasta alla carbonara, pizza wurstel e patatine
2. Fast food, pizzeria, casa mia o di amici, ristorante cinese
3. O con gli amici o con la fidanzata, insieme solo se gli amici sono in comune altrimenti sai che paxxe!
4. Frutta e verdura in generale per me non esistono!
5. Coca cola, birra, vino, bacardi breeze, jack daniel's, cuba libre, bevo di tutto pure l'acqua, ma solo se frizzante!

Wow le sapevo tutte...

Ho vinto qualche cosa? :P
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 5/9/2008, 07:38




CITAZIONE (Strangeboy74 @ 5/9/2008, 08:36)
Wow le sapevo tutte...
Ho vinto qualche cosa? :P

Vedremo vedremo ;)
 
Top
@DiveToBlue@
view post Posted on 5/9/2008, 11:34




1. Le lasagne verdi che fa mia madre, la cotoletta alla palermitana, la pizza e la mafalda con le panelle :woot:

2. Il ristorante italiano, la pizzeria o casa mia. Mi piace anche quando mangio il panino sulla spiaggia con gli amici.

3. In compagnia dei miei familiari o dei miei amici. Di persone che mi fanno fare quattro risate.

4. Sono tante le cose che non mi piacciono perchè mangio veramente poco, ma la cosa che non sopporto più di tutti è la puzza che fanno i mandarini. Nessuno intorno a me li deve mangiare!!!! E poi odio tutte le minestre e le cose che fanno solitamente bene alla salute.

5. Bevo coca cola e acqua rigorosamente Lete. Tengo compagnia alla particella di sodio :P
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 5/9/2008, 11:58




CITAZIONE (@DiveToBlue@ @ 5/9/2008, 12:34)
1. Le lasagne verdi che fa mia madre, la cotoletta alla palermitana, la pizza e la mafalda con le panelle :woot:

Ma senti... non si può fare nulla per assaggiare queste pietanze e poterti dire effettivamente se hai scelto bene? :P

CITAZIONE (@DiveToBlue@ @ 5/9/2008, 12:34)
5. Bevo coca cola e acqua rigorosamente Lete. Tengo compagnia alla particella di sodio :P

Sei una ragazza dal cuore d'oro ;)
 
Top
Ilapsy
view post Posted on 5/9/2008, 12:03




1. pizza, pasta al pomodoro e con l'olio o burro xD, patatine fritte, pesce (non tutti i tipi di pesce xò u.u)
2. in pizzeria e a casa mia xD
3. amici e famigliari
4. i funghi O.O :sick:
5. coca cola e acqua minerale xD o.O
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 5/9/2008, 12:13




Vedo che la pizza ha sempre più consensi ;) a discapito delle verdure :P
 
Top
lion9990
view post Posted on 5/9/2008, 12:42




CITAZIONE (tuaxsemprelulu @ 5/9/2008, 08:34)
1. Qual è il vostro piatto preferito? image
2. Preferite il fast food, la pizzeria image casa vostra/di amici, image il ristorante italiano/cinese image/arabo/francese image /etnico..., insomma dove vi piace mangiare? image
3. In compagnia di chi vi piace mangiare?
4. E qual è il piatto/il cibo che non vi piace? image
5. E la vostra bevanda? image Alcolica image analcolica image con bollicine image?

1. Il mio piatto preferito o meglio dire i miei piatti sono: la pizza, le lasagne, patatine fritte & arrosto.
2. Preferisco tutto apparte i ristoranti etnici. Mi piace mangiare la pizza sia in pizzeria, sia con i miei, sia con i miei cari amici. Ovviamente mi piace solo la cucina italiana :P
3. Preferisco i miei amici=D e mai da solo.
4. Moltissima verdura e moltissimi pesci, tranne molluschi e cose tipo i gamberi ^_^
5. Coca Cola cioè no io bevo solo Coca Cola non Pepsi o cose varie -_- , poi acqua rigorasamente naturale al massimo Ferrarelle, Withe Russian qundi anche liquore al caffè, vodka Pesca, Panna&Fragola. Per il Te' vado a marche. Allora per san benedetto limone: 1,5 l - 0,5 l san benedetto alla pesca: 33 cl - 0,5 l. Le altre marche ve le risparmio :) :D
 
Top
@annette86@
view post Posted on 5/9/2008, 13:46




CITAZIONE (tuaxsemprelulu @ 5/9/2008, 08:34)
1. Qual è il vostro piatto preferito? image
2. Preferite il fast food, la pizzeria image casa vostra/di amici, image il ristorante italiano/cinese image/arabo/francese image /etnico..., insomma dove vi piace mangiare? image
3. In compagnia di chi vi piace mangiare?
4. E qual è il piatto/il cibo che non vi piace? image
5. E la vostra bevanda? image Alcolica image analcolica image con bollicine image?

Allouura...
1. pizza con patatine e pizza capricciosa, pasta asciutta con un pò d'olio, pasta con la panna (preparata alla Lulù ;) ) l'hamburger del mcdonald's :woot:
2. tranquillamente a casa mia :B): o in pizzeria
3. in compagnia dei miei fratelli e cognatino (perchè io, Spyro e Strangeboy prendiamo in giro Lulù :lol: ) oppure in compagnia delle mie amiche ;)
4. spaghetti al nero di seppia :sick:
5. ihih chi mi conosce sa bene la mia risposta :B): uhm...coca cola, birra, il fragolino e la vodka fragola&panna (che non mi vogliono mai regalare per il mio compleanno <_< ) ovviamente l'acqua :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 13:54
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


CITAZIONE (tuaxsemprelulu @ 5/9/2008, 08:34)
1. Qual è il vostro piatto preferito?
2. Preferite il fast food, la pizzeria, casa vostra/di amici, il ristorante italiano/cinese/arabo/francese/etnico..., insomma dove vi piace mangiare?
3. In compagnia di chi vi piace mangiare?
4. E qual è il piatto/il cibo che non vi piace?
5. E la vostra bevanda? Alcolica, analcolica, con bollicine?:

1. Pasta, lasagne, pizza e 'scacciata' con i broccoli :woot:
2. Casa mia ( che sarebbe anche la tua :lol: )
3. In compagnia di pochi eletti... la mia famiglia ^_^ (esclusi i parenti che non sopporto -_- )
4. Frutta, verdura e pesce :sick:
5. Coca-Colaaa, sempre, comunque e ovunque! :P (vabbè dai, anche l'acqua)

E mò? :huh:

Edited by Spyro87 - 5/9/2008, 14:59
 
Top
darkphoenix666
view post Posted on 5/9/2008, 13:55




1: genovese di mia mamma,pizza panna wurstel e patatine, pasta alla panna e i mitici gamberoni alla brace=P(anche se un'aragosta sarebbe meglio)
2 casa mia ma non disdegno ristorante o pizzeria buoni
3 amici o ragazza
4 tutto ciò ke ha a ke fare con maionese e ketchup(che sembra lo starnuto del pomodoro ahhahhaha vabè scusate la battuta indegna)
5 coca cola e vari frappè bomba...ma anche vodka hihi
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 5/9/2008, 15:01




darkphoenix se ti trovi per le mani un'aragosta saresti così gentile da invitarmi? :P

E noto che da bravi italiani siamo grandi mangiatori di pizza :D e le patatine vedo che trionfano sempre :)

Edited by tuaxsemprelulu - 5/9/2008, 18:18
 
Top
Misa_91
view post Posted on 5/9/2008, 15:41




1 Patatine fritte,tortellini con la panna prosciutto e piselli
2 Pizzeria,ristorante giapponese
3 Con 2 o 3 amici
4 Spinaci e tutto quello che è piccante
5 Sono una thè al limone dipendente,coca cola,birra e acqua frizzante
 
Top
darkphoenix666
view post Posted on 5/9/2008, 16:29




CITAZIONE (tuaxsemprelulu @ 5/9/2008, 16:01)
darkphoenix se ti trovi per le mano un'aragosta saresti così gentile da invitarmi? :P

eh si tutti invitati
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 5/9/2008, 17:07




@ Misa: quali pietanze ti piace mangiare al ristorante giapponese? A me e ad Annette piacerebbe provare qualche giorno :D perciò accettiamo consigli ;)
 
Top
34 replies since 5/9/2008, 07:22   349 views
  Share