Labyrinth..., ...dove tutto è possibile

« Older   Newer »
  Share  
@annette86@
view post Posted on 29/8/2008, 19:12




Labyrinth - Dove tutto è possibile è un film fantastico del 1986 diretto da Jim Henson.

image

Sarah è un'adolescente sognatrice, che ancora si circonda di orsacchiotti e buffi personaggi di peluche. Una sera in cui i suoi genitori escono per qualche ora lasciandola sola con Toby, il fratellino di pochi mesi, questi stenta ad addormentarsi e piange: innervosita, la ragazzina invoca Jareth, il signore degli gnomi, affinchè se lo porti con sé nel suo castello. E Toby scompare davvero. Sarah ha solo 13 ore per ritrovare il fratellino prima che quest'ultimo si trasfromi per sempre in uno gnomo. Attraverso il magico labirinto affrontando insoliti, pericolosi e difficili ostacoli di ogni genere, la ragazza si fa strada per arrivare al castello di Jareth "al di là della città di Goblin".
Riuscirà a portare in salvo il fratellino?


Scopritelo! ;)
É di qualche anno fà (qualche...si fa per dire :P )
comunque per è consigliatissimo! ::B):
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 19:16
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Da quanto tempo non ne sentivo parlare!
Si, è un bel film... da vedere ^_^


La ragazza è Jennifer Connelly, credo...
C'è anche David Bowie (il cantante)... giusto? :D

@annette
di qualche anno fà, eh?
Io direi... tutti i tuoi 22 anni
:lol:
 
Top
@annette86@
view post Posted on 29/8/2008, 19:20




yess...gli attori sono loro :P

CITAZIONE (Spyro87 @ 29/8/2008, 20:16)
@annette
di qualche anno fà, eh?
Io direi... tutti i tuoi 22 anni
:lol:

ahahahah <_<
bè è pur sempre un film giovanile ;) :P
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 1/9/2008, 14:17




E' uno dei miei film preferiti. L'ho visto per la prima volta quando ero una piccola sognatrice proprio come la protagonista :) Ricordo ancora le parole con cui riuscì a sfuggire al cattivissimo Bowie "tu non hai nessun potere su di me"... e poi fantastica la scenografia, come quella delle scale sottosopra come nell'opera di Escher ;) bello bello proprio bello!!! ^__^
 
Top
Painmasters
view post Posted on 8/6/2009, 21:43




gia gia lo visto Qua David Canta anche ahah ^^
 
Top
4 replies since 29/8/2008, 19:12   76 views
  Share