Un Medico in Famiglia 6?

« Older   Newer »
  Share  
lion9990
view post Posted on 19/8/2008, 02:02




Sembra essere davvero confermato il ritorno di una delle serie di maggior successo e impatto della tv. Un medico in famiglia registra in questa primavera la sua sesta stagione, che probabilmente concluderà il ciclo!
Il motivo più importante che ha indotto alla produzione di nuove puntate è stata proprio la soddisfazione da parte del direttore Antonio Saccà e non solo, circa il successo avuto e la stima di tutti i fans!
Lo stesso produttore Carlo Bixio ne conferma il ritorno e menziona la possibilità di creare un film alla fine della serie.
C’è però anche qualche amara certezza sul cast della sesta stagione: sembra, infatti, che la mitica Lunetta Savino (nonché Cettina) abbandonerà la serie! Davvero un peccato, pensando a come il pubblico le si era affezionata.
Tante nuove sorprese, comunque, nei nuovi episodi, dove molte vicende ancora aperte dovranno per forza concludersi, ricordiamo diverse storie d’amore ancora aperte, come quella tra nonno Libero (Lino Banfi) e Enrica (Milena Vukotic) oppure Kabir e la Perla di Labuan e ancora Alberto (il nipote di nonno Libero) e Rebi.
Ricordiamo ai tanti appassionati che seguono la serie che, probabilmente, la messa in onda non avverrà prima del 2009, ma è già molto avere la certezza dell’esistenza di nuovi episodi e si può quindi attendere ancora un po’… Pazientate…

Fonte: http://www.thehouseofblog.com

Che ne pensate voi? Io che sono appassionato a questa serie non vedo l'ora che trasmettano le nuove puntate! A quanto affermano, sarà l'ultima stagione. Ma possiamo sempre sperare che continuino come hanno fatto dalla 4 in poi: infatti la serie doveva interrompersi alla fine della 4 stagione!
Voi che ne pensate di questo telefilm???
 
Top
@DiveToBlue@
view post Posted on 19/8/2008, 11:30




secondo me è una delle fiction italiane più riuscite degli ultimi anni.
ogni tanto anche qui in Italia riescono a fare qualcosa di buono....

però senza lunetta savino noooooo!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 13:35
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Non ho mai avuto l'occasione di seguirla... quindi non saprei.
Però sono d'accordo con DiveToBlue, è una delle fiction migliori fatte in Italia ;)

(Come Distretto di Polizia è uno dei migliori telefilm)
 
Top
moni10
view post Posted on 13/1/2009, 00:16




A me piace tantissimo questa fiction, non me ne sono persa un secondo...però credo che doveva concludersi con il matrimonio di Maria. La stagione successiva non era all'altezza, il tutto è stato retto con maestria da Lino Banfi e Lunetta Savino (2 pietre miliari della serie)...per il resto, nonostante l'idea mi piaccia, spero che non continuino, farebbero più spettatori se rimandano le puntate vecchie secondo me.
 
Top
lion9990
view post Posted on 13/1/2009, 13:13




Beh moni hai ragione. Pero' anche quando è andato via Giulio Scarpati (Lele) io pensavo che la serie non avrebbe potuto interessarmi ancora, invece gli autori sono riusciti comunque a rendere particolare il tutto. Beh nn resta che dire... Speriamo bene! :)
 
Top
moni10
view post Posted on 13/1/2009, 14:43




Vero, hai ragione...l'ho pensato anche io. Non ci resta che attendere e vedere cosa ci daranno stavolta ;)
 
Top
lion9990
view post Posted on 13/1/2009, 14:54




Grande novità!!! Torna Giulio Scarpatiiiiii.
 
Top
moni10
view post Posted on 13/1/2009, 18:12




ma daiiiiii!!!!!!!
 
Top
lion9990
view post Posted on 13/1/2009, 19:06




sis i ma a quanto pare nonno libero a metà serie "sparirà". Con questo non si sa se muore o se partirà o qualcos'altro. -_-
 
Top
moni10
view post Posted on 13/1/2009, 23:32




NOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROTESTOOOOOOO

NONNO LIBERO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!
 
Top
lion9990
view post Posted on 13/1/2009, 23:51




Più che altro è stata una decisione degli autori. Lino Banfi per questa serie ha deciso che voleva essere pagato quanto nelle altre (che corrispondeva metà di qll che avrebbe dovuto prendere invece in questa stagione) e gli autori così hanno deciso, con i soldi che rimanevano, di arricchire il cast con altri personaggi (credo anche vecchi).
 
Top
moni10
view post Posted on 14/1/2009, 12:22




che tristezza!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 15:56
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Ma quindi faranno un'altra stagione? :huh:

Sarebbe la settima... giusto?
(o devo aggiornare il conto? XD )
 
Top
12 replies since 19/8/2008, 02:02   375 views
  Share