Veronica Mars, L'eroina dei nostri tempi ^^

« Older   Newer »
  Share  
@annette86@
view post Posted on 10/8/2008, 22:17




Veronica Mars...

image

...è una serie TV americana che viene trasmessa per la prima volta in Italia nel 2006.
Protagonista della storia è Kristen Bell, nel ruolo di una liceale che brilla come investigatrice privata insieme a suo padre dopo
(e durante ^_^ ) la scuola.

La serie si è conclusa (purtroppo) con la terza stagione che non ha visto, a mio parere, un vero finale meritato per questo strabiliante capolavoro di Rob Thomas.
Capolavoro almeno per quanto riguarda la prima stagione...
nella seconda serie hanno messo secondo me troppo carne al fuoco ma è un parere personale.

Uno degli episodi che ho amato di più sono:
"Il segreto di Troy", "Il giorno dei tritoni", "Allarme bomba" e la season finale della prima stagione...
(ho praticamente elencato solo episodi della prima serie :P )

e i vostri episodi preferiti quali sono?

Edited by @annette86@ - 24/9/2008, 16:33
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 00:08
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Finalmente!
Qualcuno ha aperto un altro topic nella sezione delle serie tv... e non sono io stavolta ^_^ bene, bene...

Veronica Mars è mitica!
...o dovrei dire "era mitica"?! :(

Peccato che non hanno fatto la 4° stagione, sarebbe stato interessante vederla alle prese con l'FBI :B): :rolleyes:

I miei episodi preferiti sono:
quelli che hai detto tu ma ci aggiungo anche l'ultimissimo, il cosiddetto Series Finale (finale di serie :( )
 
Top
Maiko76
view post Posted on 11/8/2008, 09:49




Sono letteralmente ossessionata da Veronica Mars, ho visto le tre stagioni circa 4 volte.
I miei episodi preferiti sono:

- 1x18 Allarme bomba
- 1x21 Visita dal dentista
- 1x22 La confessione
- 2x11 Il rapimento
- 2x17 Il piano B
- 2x22 Nessuna foto
- 3x09 Notte da incubo
- 3x10 Amore per gli animali
- 3x20 La vendetta
 
Top
@annette86@
view post Posted on 11/8/2008, 10:43




siii, l'ultimissima puntata è anche bella (mi dispiace solo che sia finita così)

ma con Veronica che può utilizzare il distintivo piuttosto che uscirsene con le sue "uscite" nelle situazioni più...imbarazzanti ^^
non avrebbe avuto più lo stesso effetto :shifty:


della seconda serie invece c'èra un episodio in particolare che mi era piaciuto...
quello della fiera, quando per un qualcosa viene incolpata la figlia del preside? come si chiamava Jacky o qualcosa del genere, la ragazza che stava con Wallace...
qual'era il titolo? ricordate?

comunque Veronica Mars è un telefilm che puoi vedere e rivedere perchè non ti annoia mai anzi...
image
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:38
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


CITAZIONE (Maiko76 @ 11/8/2008, 10:49)
Sono letteralmente ossessionata da Veronica Mars, ho visto le tre stagioni circa 4 volte.
I miei episodi preferiti sono:

- 1x18 Allarme bomba
- 1x21 Visita dal dentista
- 1x22 La confessione
- 2x11 Il rapimento
- 2x17 Il piano B
- 2x22 Nessuna foto
- 3x09 Notte da incubo
- 3x10 Amore per gli animali
- 3x20 La vendetta

Ecco, adesso che l'ho letto me ne sono ricordato!
Anche l'episodio 3x09 è uno dei miei preferiti... e la season finale della 2° stagione (2x22) non era male
(anche se l'intera stagione mi ha deluso, la seconda intendo :unsure: )

CITAZIONE (@annette86@ @ 11/8/2008, 11:43)
della seconda serie invece c'èra un episodio in particolare che mi era piaciuto...
quello della fiera, quando per un qualcosa viene incolpata la figlia del preside? come si chiamava Jacky o qualcosa del genere, la ragazza che stava con Wallace...
qual'era il titolo? ricordate?

Si, carino quell'episodio...
è il 2x13 - Gita finale ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 14:47
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Ottime notizie all'orizzonte :woot:

Film di Veronica Mars?

La notizia che ha sconvolto davvero l'America non è stata l'ottava medaglia d'oro di Michael Phelps alle Olimpiadi di Pechino, bensì l'incontro di lavoro che ha ricongiunto Rob Thomas e Kristen Bell, rispettivamente ideatore e protagonista di Veronica Mars. Michael Ausiello rivela infatti che i due si sono incontrati la settimana scorsa per discutere del film tratto dalla serie, progetto a cui Thomas non sembra voler rinunciare. "E' molto difficile concentrarsi subito sul progetto con due episodi pilota nel mio paniere - dice Rob riferendosi ai due progetti commissionatigli dalla ABC, il remake della serie degli anni '90 Cupid e l'adattamento della serie neozelandese Outrageous Fortune - ma non appena avrò un po' di tempo libero, sarà la mia priorità". L'idea di un film con cui concludere le vicende di Veronica Mars ha iniziato ad autoalimentarsi subito dopo la cancellazione prematura dello show da parte di The CW. Thomas ha confermato di essersi incontrato con Kristen negli uffici della sua società di produzione a Hollywood, non molto distanti dal set su cui l'attrice sta lavorando alle riprese della terza stagione di Heroes. Lo stesso ha avuto un incontro di lavoro anche con l'ex produttore esecutivo della serie, Joel Silver. I lavori di pre-produzione sarebbero quindi già a buon punto. Dal canto suo, la Bell ha commentato dicendo di essere contenta di vedere i fan ancora così tanto legati a Veronica Mars, curiosi di sapere in ogni istante se ci sarà davvero un seguito. "Emotivamente, evito di pensare a Veronica Mars ogni giorno, perché mi rende davvero malinconica" ammette l'attrice.
Fonte: SerialIt

Altra notizia, tratta da Telefilm Magazine:

Veronica Mars "missione cinema"
L'eroina di Neptune, presto sul grande schermo. Una notizia per i fan che non si sono rassegnati.

Rob Thomas il creatore di Veronica Mars ha deciso di portare sul grande schermo le avventure della caparbia investigatrice. Una riunione lampo si è tenuta nell’ufficio di Thomas, proprio accanto agli studi dove Kristen Bell sta girando Heroes. I suoi apprezzamenti nei confronti di Kristen e una breve, ma fruttuosa conversazione con il produttore Joel Silver, fanno sperare in un progetto che si svilupperà entro breve. I fan in un tutto questo tempo non si sono arresi e chiedono in continuazione alla Kristen di ritornare ad essere Veronica. Un chiaro segnale che la "missione" cinema si concluderà di certo.

Speriamo bene!! :rolleyes:
 
Top
@annette86@
view post Posted on 24/9/2008, 15:27




:woot: beeeeellissimissima notizia :woot:
speriamo che sia vera, mi piacerebbe vedere di nuovo Kristen nei panni di Veronica, visto che anche in Heroes con Elle, non possiamo fare a meno di vedere una certa somiglianza con la nostra Veronicuccia ^_^

in effetti dare alla serie quel finale è stato (come si dice) "un pugno allo stomaco" -_-

non vedo l'ora che escano delle notizie più specifiche e qualcosina sulla trama non mi dispiacerebbe :shifty:
ad esempio, Veronica, nella terza stagione passa l'esame per entrare in F.B.I, giusto?
nel film la vedremo in questi panni o si troverà ad inventare le sue "scuse" originalissime per portare a termine un'indagine?

spero la seconda :P
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:52
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Anch'io spero la seconda ipotesi ;)

Comunque se faranno il film, ho letto che riprenderanno da dove hanno lasciato..
visto che la season finale della terza stagione ha lasciato molte cose in sospeso -_-
 
Top
@annette86@
view post Posted on 26/9/2008, 12:12




allora possiamo ancora sperare che diano un finale degno di Veronica Mars ;)

immagino che il film non tratterà solo gli avvenimenti lasciati a metà ma ci sarà qualche caso misterioso da risolvere... :unsure:

auguriamoci che questo movie non segua le orme della seconsa serie ma della prima -_-
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:37
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Si, si...della seconda spero proprio di no -_-

Ovvio, un caso da risolvere ci deve pur essere...
se no, di che parleranno nel film?!
:P
 
Top
@annette86@
view post Posted on 28/9/2008, 10:30




t'immagini se si ricollegano alla prima dicendo che c'è stato tipo un errore o una dimenticanza o qualcos'altro (non mi intendo di campo legale ^_^ ) e riprendono il caso di Lily

perchè secondo me avrà a che fare con Veronica o il passato di Veronica...
o forse porteranno avanti la storia del "Castello" :unsure:

comunque, per me è sicuro che Veronica si lascia con quel ragazzo (come si chiama? Pete?) e ritorna con Logan :shifty:
tipo una cosa fatta in "Allarme Bomba" :B): all'improvviso :B):
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:03
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Ovvio, Veronica si rimette con Logan prima della fine del film ;)

Se no... i fan si arrabbiano XD
 
Top
@annette86@
view post Posted on 28/10/2008, 11:21




allora, nessuna notizia sul film?
ma sui siti e blog che frequenti tu nemmeno una piccolissima e minuscola notizia?
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 04:04
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Per adesso non so nulla...
vabbè, non ti preoccupare ;)


appena si sa qualcosa, lo scopriremo di sicuro ^_^
 
Top
Dindina96
view post Posted on 28/12/2010, 23:03




scusate vorrei sapere se si farà qualche film su veronica???
 
Top
14 replies since 10/8/2008, 22:17   316 views
  Share