Twilight, La più grande storia d'amore di tutti i tempi

« Older   Newer »
  Share  
@DiveToBlue@
view post Posted on 1/1/2009, 22:58




una domanda sul finale

SPOILER (click to view)
la tizia che fa la comparsata proprio sul finale è la vampira che stava col segugio e con quello di colore? non sono riuscita a vedere bene XD
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 1/1/2009, 23:38




si si è lei... ^^
Ti è piaciuto il film?
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 2/1/2009, 14:12




Già e lei la ragazza ke stava con James...si kiama Victoria...è penso ke in New Moon ( il seguito di Twilight) sia lei la cattiva!!!! Poi nn lo so...a me ha fatto questa impressione!
:D
 
Top
@DiveToBlue@
view post Posted on 2/1/2009, 22:36




se ci sarà un seguito sarà sicuramente lei la cattiva.

si mi è piaciuto il film anche se non esageratamente
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 3/1/2009, 14:03




Capito...cmq si ci sarà un seguito, e come si poteva capire la cattiva sarà sicuramente lei!!!! Il film ha avuto molto successo, che dicono ke incomincerannò le riprese per Marzo.....ve lo immaginate? :D
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 21/1/2009, 16:06




Ho una notizia con i fiokki!!!! Allora navigado su youtube...tanto per fare qualcosa...ho incontato qesto trailer...e poi ne abbiamo visto uno con Lulu incollate allo schermo buttavamo urli ( Spyro ci a sentite :P)..cmq ho trovato il ltrailer di New Moon...ke sarebbe il seguito di Twilight...per ora lo metto qua poi apro sempre in Andiamo al ciema...il topic di New Moon...ma per ora ho pensato di metterlo qua....io mi sto leggendo il libro...e tr poco il secondo...e si dice in iro ( tra cui anke Lulu conferma ) ke il secondo libro ( speriamo anke il film) sia molto ma molto + movimentao di Twilight...sara vero? La Meer avra fatto questo? :D
Per ora gustatevi questo trailer....bellissimo ke mi da la voglia di leggere subito il secondo......



Ci sn alcune immaggini del primo...ma poi sn tutte immaggini nuove del secondo!!!!!!! bello no?
Poi nel traile è molto suspense la parte ke Bella si è tagliaa il dito...e Edward.......non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il secondo!!!!!
Aggiornerò se ci sn altri trailer di New Moon....

Ps dicono ke ci sn trailer già di Breaking Down (il quarto libro ) ma io nn li metto...scusate ma no posso guardare la fine .....sorry :wub:

Raga cinque minuti fa ho trovato un'altro trailer interessante....



Mamma mia questi railer mi stanno mettendo una gran confuione in testa.....mi sa ke per un po starò lontana da youtube..o almeno dai trailer...:P
 
Top
Ilapsy
view post Posted on 14/4/2009, 11:25




Dopo tutti questi mesi ho scaricato Twilight °-° si vede e si sente benissimo!
Cmq mi ha preso molto questo film >.< non credevo...ho sognato anche Edward xD lol
mi è piaciuto molto °-°...sapete quando uscirà il 2° film?
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 14/4/2009, 13:06




Certo tra breve apriro il topic in cinema....esce il 20 Novembre....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bellissimo il film ma cento volte meglio il libro e tutto la saga..e non sai come finisce la storia.....
Kmq tra breve apriro il topic....e kmq se vuoi vedere qualke trailer del secondo NEW MOON..sopra ci sn alcuni trailer :D
 
Top
@annette86@
view post Posted on 14/5/2009, 19:15




ohhhhh finalmente anche noi (io e spyro) potremmo guardare questo twilight di cui tutti parlano :woot:
 
Top
tuaxsemprelulu
view post Posted on 14/5/2009, 19:21




invece di perdervi in inutili chiacchiere correte a guardarlo... perchè è la fine del mondoooooo!!!!! :P
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 14/5/2009, 19:24




Mi unisco a Giusy!!!! :)
 
Top
@annette86@
view post Posted on 14/5/2009, 19:28




nu nu...abbiamo riservato il film per il sabato sera ;)
abbiamo aspettato tanto...cosa saranno mai tre miseri giorni :P
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 08:04
Avatar

Supereroe *fashion*

Group:
Administrator
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Vistoooo!! :woot:

Bello, mi è piaciuto ^_^
Ora però aspetto il secondo :shifty:

Mary, quei trailer sono stati creati dai fan ;)
Infatti, se ci fai caso, ci sono anche scene tratte dal film "The messengers", dove c'è la stessa attrice che fa Bella Swan.


Tutti i trailer che trovi in giro sui film futuri (3° e 4°) sono tutti fatti dai fan, perchè non li hanno ancora girati :lol:
 
Top
semplicementemary94
view post Posted on 19/5/2009, 19:28




si lo so ho visto the messenger e si vd ke ra + piccola...
kmq visto ke il film era stupendo ??? :P
 
Top
@annette86@
view post Posted on 22/5/2009, 09:39




sisi, avevi ragione...absolutaly :lol:
 
Top
45 replies since 10/11/2008, 20:45   383 views
  Share